Parcheggio a Venezia, Traghetti per Venezia e Isole | Marive Transport

Tour Giornaliero delle Isole e Piazza San Marco

Tour isole e Piazza San Marco

Il Tour panoramico Marive, è una vera e propria escursione tra le isole veneziane di Murano, Burano e Torcello che vede come tappa finale Piazza San Marco.

Ogni giorno, la partenza è prevista alle ore 09:00 am dal terminal San Giuliano. 

La prima tappa è l'isola di Murano, celebre in tutto il mondo per le sue vetrerie e le sue fornaci: durante il tour è infatti prevista una visita guidata alla vetreria Mazzucato con una dimostrazione dell’antica arte della lavorazione del vetro. 

Da Murano, la gita alle isole sarà accompagnata da una hostess multi- lingue che, a bordo dell’imbarcazione, fornirà preziose informazioni relative all’itinerario. 

Il viaggio continua verso l’isola di Burano, famosa oltre che per la lavorazione del merletto, anche per le abitazioni dei pescatori dai vivaci colori.

Tramite una breve navigazione attraverso le caratteristiche barene veneziane, si raggiungerà l’isola di Torcello, sede della prima civiltà dell’estuario. La cattedrale con i suoi magnifici mosaici e la chiesa di santa Fosca del XI-XII secolo rimangono a testimoniare l’antico splendore. 

La conclusione del tour è prevista a Piazza San Marco per una visita in completa autonomia, o presso la Stazione ferroviaria di Santa Lucia, ai piedi del ponte di Calatrava. 

Per tornare al Terminal San Giuliano sarà sufficiente una passeggiata di 10 minuti dalla Stazione ferroviaria di Santa Lucia per raggiungere il pontile Marive ai Tre Archi, percorrendo la Strada nuova, una delle principali vie di Venezia, divenuta famosa per la varietà di botteghe e ristoranti tipici.

Sarà possibile tornare al terminal San Giuliano con il motoscafo delle 3.00 pm o proseguire la passeggiata a Venezia e prendere le corse successive.

PlayPause
Slider

PRENOTA ORA IL TUO VIAGGIO

CHIAMA ORA

PARCHEGGIO A VENEZIA

Venezia può essere raggiunta con qualsiasi mezzo ma non è percorribile; gli unici modi per muoversi sono il vaporetto e il taxi acqueo.
Parcheggiare a Venezia e raggiungerla può essere complicato, proprio per questo motivo Marive Transport vi offre una valida soluzione.
Scegli Marive per il parcheggio della tua auto, moto o camper ed assieme ai servizi di cui disponiamo, potrai raggiungere comodamente Venezia o Murano in soli 15 minuti.

In un unico punto, sono raccolte più opportunità.
Non preoccuparti più di come organizzare il parcheggio a Venezia ed il tuo trasporto: a tutto pensa Marive!
Da noi puoi trovare parcheggio tutti i giorni dell'anno e puoi utilizzare il nostro servizio di trasporto acqueo per raggiungere. Il costo del parcheggio è incluso nel biglietto di navigazione diurno.

Vuoi raggiungere Venezia e non sai dove trovare parcheggio? Scegli il servizio di parcheggio Venezia di Marive Transport. Marive Transport ti offre un comodo parcheggio per raggiungere Venezia, senza costi aggiuntivi.
Il prezzo del parcheggio è compreso nel biglietto del nostro traghetto.
Un parcheggio a pochi passi da Venezia, video sorvegliato per tutti i clienti Marive Transport per auto camper e bus. Non cercare più parcheggio per Venezia, affidati al servizio di Marive Transport.
Parcheggio comodo e vicino al molo per l'imbarco con direzione Venezia in solo 15 minuti.

COSA ASPETTI PRENOTA OGGI STESSO
IL PARCHEGGIO A VENEZIA
È INCLUSO

IN COLLABORAZIONE CON AVM s.p.a. / Comune di Venezia

Il tuo carrello